NoWind, il Frangivento Avvolgibile: molto più dei classici pannelli!

Pannelli Frangivento Avvolgibili
FRANGIVENTO

NoWind è un sistema modulare d’arredo per proteggere dal vento ogni spazio esterno.

Si adatta a qualsiasi situazione architettonica esistente creando nuovi spazi definiti.

Non necessita di ancoraggi fissi al suolo, questo fa di NoWind la soluzione ideale per l’occupazione di quei suoli, pubblici e privati, sui quali la normativa non consente l’installazione di strutture fisse.

NoWind rappresenta l’alternativa concreta alle strutture e pannelli antivento fissi, rigide e difficili da installare, mantenendo però le stesse caratteristiche finali di protezione.

E’ un frangivento innovativo, studiato per creare e proteggere con estrema facilità zone pre-ingresso, salotti esterni, zone fumatori e in generale ogni altro spazio riservato.

Il pannello avvolgibile saliscendi all’interno della vasca, permette in pochi secondi di trasformare il vostro ambiente esterno aperto, in uno spazio protetto.

FRANGIVENTO avvolgibile

Specifiche tecniche

Altezza totale cm. 165

Altezza vano zavorra cm.43

Larghezza cm. 40

Lunghezza modulo cm. 125/ cm. 150/ cm.175/ cm.150

Interamente realizzato in alluminio verniciato a polvere e pvc trasparente

Si zavorra all’interno della vasca

Resistente anche in ambienti salini

Ampia gamma di colori e accessori

Possibilità di comando a distanza

Possibilità di rilevatore di vento per il funzionamento automatico

Bar Nettuno spiaggia Rimini

Vantaggi competitivi dei pannelli Frangivento NoWind

– E’ dotato di un sistema avvolgibile sali-scendi con guide antivento che non consentono l’uscita del telo e studiate per permettere di regolare l’altezza della protezione in base alle condizioni climatiche: da completamente aperto a completamente chiuso per un massimo di 165 cm di protezione.

– E’ costituito da un modulo autoportante che non necessita di ancoraggio fisso al suolo, infatti per fissarlo basta zavorrare il suo interno. Questa peculiarità ne permette l’installazione anche su suoli pubblici o privati dove la legge vieta l’occupazione con strutture fisse.

sistema pannello frangivento avvolgibile

– La possibilità di sfruttare la sua seduta consente di posizionare NoWind direttamente sul confine utilizzando così ogni centimetro dello spazio disponibile.

– La struttura totalmente in alluminio verniciato a polvere per esterno e il pannello avvolgibile in pvc lo rendono resistente agli agenti atmosferici compresa la salsedine.

frangivento per piscina
pannello frangivento per spiaggia

– E’ disponibile in più misure e in una vasta gamma di colori, può essere utilizzato come fioriera o come panca a seconda delle necessità e dei gusti.

– Può essere personalizzato da una gamma di accessori come inserti in legno o cuscini in similpelle per renderlo un vero e proprio oggetto d’arredo adattabile ad ogni ambiente.

– E’ un prodotto leggero, facile e veloce da posizionare, fissare e stoccare che non necessita dell’intervento di tecnici specializzati.